Romano: “Guardiola tiene d’occhio Fabian Ruiz”
Le dichiarazioni di Fabrizio Romano live alla radio napoletana
A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Fabrizio Romano, giornalista di Sky ed esperto di calciomercato. Ha delineato i futuri scenari di mercato sia in entrata che in uscita per il Napoli.
Le parole in diretta a Marte Sport Live
“E’ già decollato il mercato e c’è la fila per Fabian Ruiz. Il momento di stallo di casa Napoli e la difficoltà nel sedersi a tavolino e discutere il rinnovo, amplia le pretendenti e Guardiola in particolare stima tanto lo spagnolo. Il City lo ha già osservato e ci sarà una nuova missione in Italia per tenere d’occhio Fabian, il vero problema è che i rapporto tra Napoli e City non sono buonissimi dopo l’operazione Jorginho sfumata. Non mi risultano trattative al momento in entrata per il Napoli e non escludo che a gennaio il Napoli non operi.
Ibrahimovic? Ha il sogno di essere un dirigente e l’Hammarby è un’ipotesi da tenere in considerazione perché consentirebbe al giocatore di giocare e poi far parte della società.
Tra Balotelli ed il Brescia credo sia finita. Il calciatore ha dimostrato ancora una volta di non essere maturo e credo che nel prossimo inverno lasci l’Italia”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere