fbpx

Vigliotti: “Non si doveva arrivare al post Salisburgo”

Gianluca Vigliotti

Le dichiarazioni di Gianluca Vigliotti live alla radio napoletana

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Vigliotti, giornalista e volto noto del calcio in TV sulle reti private in Campania.

Ha analizzato la situazione che ha portato la società ad intervenire duramente con le multe pecuniarie nei confronti dei calciatori azzurri. Secondo Vigliotti non è stata efficace l’azione della SSC Napoli di prevenzione al disastro post Salisburgo. Infatti nessuno aveva previsto uno scenario così nefasto dopo il match di Champions League al San Paolo. Inefficaci sono stati anche i tentativi di mediazione tra le parti, con il Presidente De Laurentiis lontano da Napoli e tanti calciatori impegnati con le Nazionali.

Le parole in diretta a Marte Sport Live

“Il grande errore del Napoli è stata l’azione di prevenzione perché non si doveva proprio arrivare a quel post Salisburgo e solo prevedendo prima ciò che può accadere si evitano certe situazioni. L’opera di mediazione è una chance che nelle intenzioni poteva anche essere raccolta, ma era improponibile perché non c’erano le parti: De Laurentiis era a Los Angeles, i calcatori in giro per il mondo e Ancelotti con quei pochi rimasti a Castel Volturno. Anzi, questo tempo è servito solo alla società per limare nei dettagli l’azione legale”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *