fbpx

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Inter 50 milioni per lo scudetto”

Prima pagina Gazzetta dello sport: “Inter, 50 milioni per lo scudetto”

 

 

Prima pagina della Gazzetta dello sport del 18 Dicembre 2019: “Inter 50 milioni per lo scudetto”.

Apre così la Gazzetta dello sport oggi in edicola, la squadra di Conte cerca rinforzi sul mercato per continuare a contendere lo scudetto alla Juventus.

“50 milioni, è il budget a disposizione di Marotta per rinforzare la squadra a Gennaio, in pole Marcos Alonso e Kulusevski, alternativa De paul, stand by Vidal”.

Intanto alla cena di Natale dei nerazzurri, Conte cita Pelè: “Voglio lasciare una traccia, più difficile è la vittoria, più ci sarà gioia“.

A destra invece anche la Gazzetta dedica un titolo a Gigi Buffon e al record ormai prossimo di presenze: “Quercia Buffon, Gigi contro la Samp fa 647 presenza in serie A e raggiunge Maldini”.

Stasera  il recupero di Brescia Sassuolo, la gara fu rinviata per l’improvvisa scomparsa del patron Squinzi: Balo De Zerbi, doppia sfida in Brescia Sassuolo”.

Spazio poi ad una intervista esclusiva a Marchiso, l’ex capitano della Juve dice: “Juve serve qualcosa in mezzo”.

Esclusivo anche Cassano alla Gazzetta: “Farò il D.S. e nel mio club vorrei Bielsa. Sono diventato ricco e famoso grazie a quel gol contro l’Inter“.

In alto poi spazio alla notizia di doping in MotoGp: “Iannone positivo all’antidoping. rischia due anni di stop”.

Non trova spazio il Napoli quest’oggi sulla Gazzetta. Azzurri ieri impegnati alla consueta cena di Natale.

 

 

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile:Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net. La Gazzetta dello Sport è un quotidiano sportivo italiano, con sede a Milano. È il terzo quotidiano italiano per diffusione, nonché il primo quotidiano sportivo del Paese e il più longevo d’Europa nel suo genere. Il suo slogan è, dal 9 marzo 2008, “Tutto il rosa della vita”. Il giornale esce il lunedì e il venerdì, poiché i giorni in cui si svolgono la maggior parte delle gare sportive sono sabato/domenica e mercoledì/giovedì, è stampato su carta verde chiaro (la stessa carta del Ciclista), su quattro pagine. L’impaginazione è su 5 colonne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *