fbpx

Gattuso vuole valutare Ghoulam che lo ha colpito, prima di dare il via libera alla cessione

Faouzi Ghoulam sembra aver convinto il neo tecnico Rino Gattuso che vuole valutare le condizioni dell’esterno algerino prima di dare il via libera per la cessione

Faouzi Ghoulam sembra aver convinto il neo tecnico Rino Gattuso che vuole valutare le condizioni dell’esterno algerino prima di dare il via libera per la cessione.

Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’algerino si è allenato in gruppo e ha dato segnali positivi negli ultimi giorni.

Adesso Gennaro Gattuso vuole capire se può ritrovare un giocatore affidabile. Una situazione dunque sotto osservazione, prima di muoversi eventualmente in maniera concreta per il mercato ci sarà un periodo di valutazione.

Poiché la finestra di mercato rimarrà aperta fino ai primi giorni di Febbraio, l’esterno ex Saint Etienne avrà tutto il tempo di provare a convincere il tecnico azzurro che è rimasto molto ben impressionato dalle sue qualità.

L’edizione odierna di Repubblica sottolineava come sull’esterno algerino ci fosse un forte interesse dell’Olympique Marsiglia che avrebbe voluto riportarlo in Ligue 1.

In un primo momento, continua il quotidiano, Giuntoli avrebbe comunicato l’interesse della squadra francese a Gattuso che era propenso alla cessione.

Però poi Rino, ex tecnico e giocatore del Milan, avrebbe chiesto del tempo. Tempo utile per poter valutare attentamente il giocatore prima di dare il via libera alla cessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *