fbpx

Sportmediaset: Napoli al lavoro per abbassare la clausola rescissoria di Lobotka

Stanislav Lobotka, 25enne in forza al Celta Vigo, è un nome che, durante le sessioni di mercato, viene accostato al Napoli

Indiscrezioni sussurrano che il Napoli sarebbe interessato a Stanislav Lobotka, 25enne in forza al Celta Vigo per la prossima sessione di mercato.

Il centrocampista slovacco, tanto raccomandato da Marek Hamisk, ha una valutazione altissima: la sua clausola rescissoria è di 50 milioni di euro.

Come riporta il portale Sportmediaset, alcuni emissari azzurri, sono volati in Spagna durante queste festività natalizie per trattare con il Celta Vigo.

L’obiettivo della dirigenza azzurra è quella di convincere il club spagnolo ad abbassare la richiesta per il calciatore: il Presidente De Laurentiis, infatti, vorrebbe abbassare di almeno il 50% la richiesta degli spagnoli.

Il Napoli così avrebbe Lobotka già dal prossimo Gennaio, mentre avrebbe Amrabat dall’estate.

Questo è quanto riportato dal portale Sportmediaset:

“Amrabat per giugno, Lobotka subito. Il Napoli prova a dare l’assalto al centrocampista del Celta di Vigo per regalare a Rino Gattuso l’atteso rinforzo in mediana. Gli emissari di mercato di Aurelio de Laurentiis sono al lavoro per trovare la quadra con il club spagnolo e strappare uno sconto di oltre il 50% sulla clausola rescissoria fissata a 50 milioni per il giocatore slovacco.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *