fbpx

Decaro: “Il Napoli può progettare il futuro”

Le dichiarazioni di Enzo Decaro live alla radio napoletana

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Decaro, noto attore e sceneggiatore napoletano.

Sfiduciato per la stagione in corso, Decaro ritiene che la società debba iniziare a pianificare in vista del futuro prossimo già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Lo stato attuale deriva comunque da responsabilità oggettive, in parte comunque evitabili.

Secondo Enzo Decaro il club deve infatti fare tesoro di tutto quello che è successo in questa parte di annata sciagurata. Approfittare delle sventure per ripartire e ricostruire quello che verrà. Il mercato invernale, tra nomi vecchi e nuovi, dirà già un pezzo di verità.

Le parole in diretta a Si gonfia la rete

“Mi aspetto qualcosa di buono dal mercato di gennaio, ma temo che bisogna guardare già oltre questa stagione. Sono deluso perché al di là di qualche palo o traversa in meno, il Napoli doveva e poteva fare di più. Qualche responsabilità umana c’è ed è innegabile, ma prima ancora, si poteva fare qualcosa per evitare tutto ciò. Si può ricavare del buono anche da questa situazione: approfittando delle vicissitudini, il Napoli può sedersi e progettare il futuro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *