fbpx

Santacroce: “Danilo Pereira è un ragazzo fantastico, un ottimo calciatore”

Fabiano Santacroce parla del suo ex compagno di squadra, Danilo Pereira

L’ex calciatore del Napoli, Fabiano Santacroce, parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Danilo Pereira. Il centrocampista è il nome nuovo accostato oggi al Napoli ed è stato compagno di Santacroce ai tempi del Parma.

Il difensore ha militato in azzurro tra il 2008 e il 2011, proprio prima di andare a giocare nel Parma. Lì ha conosciuto Pereira, di cui è stato compagno di squadra nei ducali. Usa parole di ammirazione e stima nei confronti del portoghese, che ricorda con affetto. Descrive il giocatore sia dal punto di vista umano che calcistico, ricordandolo come un ragazzo fantastico ed un ottimo calciatore. Secondo Santacroce Danilo Pereira potrebbe essere il profilo ideale per il centrocampo del Napoli.

Le parole dell’ex difensore del Napoli sul calciatore portoghese

“Danilo Pereira è un ragazzo fantastico, un ottimo calciatore, con tanta fisicità e al Napoli si farebbe valere. E’ uno che fa benissimo entrambe le fasi perché ha anche tecnica. Con la sua fisicità riesce a fare l’interdizione al meglio, quindi può essere usato un po’ per tutto. Al Napoli serve un calciatore carico mentalmente perché quelli presenti in rosa sono tutti provati da questo periodo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *