fbpx

Prima Pagina GdS: “Gattuso è Servito”

prima pagina della GdS

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Martedì 31 Dicembre 2019

Prima pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al calciomercato:”Kulusevski, il botto è della Juve“. Clamoroso, bruciata l’ Inter. Blitz bianconer 44 milioni all’ Atalanta lo svedese oggi firmerà fino al 2024 per 2,5 milioni l’ anno. Dovrebbe finire la stagione al Parma, ma non è escluso che Sarri lo possa avere subito. Il commento: Scudetto e mercato, scontro totale. 

In basso leggiamo ancora di mercato. Ibra sbarcherà Gioved’ mattina. “Milan: Todibo!“. Accordo col Barça, Oggi atteso anche il sì del difensore.

Calciomercato dei partenopei sempre in primo piano. L’ incontro tra i due club. Napoli – Lobotka, intesa col Celta. Gattuso è servito.

La svolta societaria. Roma: Da Smalling a Mertens e Piatek, Friedkin fa sognare.

All’ allenamento. E’ delirio Lazio. Una super festa per 10.000 tifosi.

Anche la Gazzetta dello Sport fa il punto sul decennio che sta finendo analizzando i gol fatti. Un decennio di Gol. Da Balotelli a Lukaku, da Salihamidzic a CR7. Cosa resterà degli anni ’10.

Taglio alto per i risultati del Referendum Gazzetta sugli sportivi del 2019. Regina Shiffrin e Re Kipchoge. Lacannibale dello sci e il maratoneta marziano i nostri eroi del 2019.

Curiosità. L’ oroscopo del nuovo anno. Quattro segni da campioni: Toro, Vergine, Scorpione e Pesci.

Anche nell’ ultimo giorno dell’ anno non può mancare la battuta di Gene Gnocchi. “Il Rompipallone“. San Silvestro: Stnotte si butternno dalle finestre le cose che non servono più. A rischio mezza rosa del Milan.

Anche la Gazzetta dello Sport augura un Buon Anno a tutti i suoi lettori, ricordando che i giornali non saranno in edicola il primo giorno dell’ anno, ma potete ritrovarli il 2 Gennaio. Anche Casanapoli.net si associa agli auguri di Buon 2020. Ci rivediamo con la rassegna stampa Giovedì 2 Gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *