fbpx

Bernardo Brovarone a Radio Marte sulla stagione del Napoli

Bernardo Brovarone a Radio Marte sulla stagione del Napoli

Bernardo Brovarone a Radio Marte. Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Bernardo Brovarone, agente.
“Quest’estate ho detto che il Napoli poteva essere la vera protagonista della stagione perché avevo un’idea tecnica della squadra compiuta. L’esplosione però c’è stata al contrario. Forse, sulle corsie esterne basse, il Napoli potrebbe fare un mercato diverso anche perché dopo anni di secondi posti, talvolta il Cancelo della situazione va preso.

Lobotka ha grande forza, temperamento e lucidità. Tende alla sostanza, ma non gli manca la qualità e poi non si ferma un attimo, ha dei polmoni impressionanti”.

Bernardo Brovarone, intermediario di mercato, ha parlato anche di Lobotka, operazione del Napoli in dirittura d’arrivo, ai microfoni di Radio Marte

Il noto agente di mercato, ed ex giornalista ha espresso un graditissimo assenso per l’operazione che per il Napoli sembra in dirittura d’arrivo. Infatti sostiene che il centrocampista slovacco sia fortissimo, sia un moto perpetuo.

Nonostante la giovane età, il centrocampista slovacco, in forza al Celta Vigo, è ritenuto un giocatore di grandissima personalità, con delle spiccate doti attitudinali. Per questo Brovarone si trova in sintonia con le scelte della dirigenza azzurra che ha scelto di rafforzare un centrocampo, già forte, con un elemento qualitativamente importante.

Un elemento che può garantire un salto di qualità.
Queste le parole di Brovarone alla nota emittente di Napoli:

“Il Napoli ha un centrocampo di livello assoluto. Un anno come questo spinge a frenare certe valutazioni. Bisogna avere delle conoscenze sui giocatori e fare delle scelte precise. Per me Lobotka non è forte, ma fortissimo. Sono sulla stessa linea d’onda della dirigenza azzurra. E’ un giocatore di personalità, un moto perpetuo. Ma il centrocampo del Napoli è già forte”.
Avendo Gattuso cambiato modulo di gioco, passando al 4-3-3, un giocatore come Lobotka può dare esattamente ciò che al Napoli serve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *