fbpx

Gazzetta: “Tonelli e Gaetano pronti a lasciare Napoli”

Gianluca Gaetano

La Gazzetta dello Sport spiega quali giocatori potrebbero lasciare l’azzurro nel mercato di gennaio, con Tonelli e Gaetano pronti a giocare altrove

Sarà un mercato di gennaio importante per il Napoli anche in uscita. La Gazzetta dello Sport traccia i profili di chi lascerà Napoli, con Tonelli e Gaetano pronti a vivere un’altra avventura lontani dall’azzurro.

Poco spazio per entrambi

La stagione non è stata certamente piena di soddisfazioni per i due calciatori, che hanno trovato poco spazio per esprimersi.

Il gioiellino ex Primavera ha collezionato una sola presenza in Champions League nell’ultima partita di Ancelotti sulla panchina azzurra. Con gli azzurrini della Primavera ha invece giocato 3 gare in Youth League e segnato due goal.

Destino diverso invece per Lorenzo Tonelli. Si è capito da subito che non avrebbe preso parte alla stagione da protagonista. Escluso dalla lista Champions, in campionato è stato convocato per alcune gare ma non è mai sceso in campo.

Cagliari e Samp sul difensore, Serie B per Gaetano

Il mercato di gennaio sarà l’occasione giusta per mandarli a giocare altrove. Il Napoli cercherà di cedere Tonelli a titolo definitivo, anche se per ora non ci sono offerte concrete. Secondo la rosea su di lui ci sarebbero Sampdoria e Cagliari (con la maglia blucerchiata ha giocato nella scorsa stagione). Nei giorni scorsi si era parlato anche di un interessamento del Lecce.

L’idea per Gianluca Gaetano è invece quella di farlo giocare di più per crescere calcisticamente. La destinazione migliore potrebbe essere la Serie B, categoria in cui troverebbe sicuramente più minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *