fbpx

Lobotka lancia un messaggio social: mette un like alla conferenza di Gattuso. Ma il Celta lo convoca per la gara contro l’Osasuna

Stanislav Lobotka manda, tramite il proprio profilo Instagram, un altro indizio al Napoli: mette un like alla conferenza stampa di Gattuso

Stanislav Lobotka manda, tramite il proprio profilo Instagram, un altro indizio al Napoli: mette un like alla conferenza stampa di Gattuso.

In tempi di mercato e, soprattutto di social, anche un like può spostare gli equilibri, già instabili, del calciomercato. Il centrocampista del Celta Vigo ha lanciato, a suo modo, un messaggio agli azzurri: ha messo il like alla conferenza stampa del tecnico Gattuso. Il calabrese potrebbe essere il suo prossimo allenatore.

Il calciatore prima è diventato follower della società azzurra sul social network Instagram e poi ha messo il like alla conferenza stampa del tecnico.

Di seguito il messaggio della SSC Napoli:

Nonostante il messaggio “social” di Lobotka e le parole del tecnico Garcia, ieri in conferenza stampa, il centrocampista slovacco figura nella lista dei convocati per la gara contro l’Osasuna.

Il fatto che il centrocampista slovacco sia stato convocato per l’impegno del Celta Vigo è un chiaro segnale che le due dirigenze, ancora non abbiano trovato un accordo definitivo.

Stanislav Lobotka, però, potrebbe andare soltanto in panchina. L’unico dubbio, infatti, rimane sul suo impiego. Probabilmente non ha la concentrazione necessaria per scendere in campo dal primo minuto. Bisognerà capire se il tecnico Garcia che ieri è stato chiarissimo in conferenza stampa (“Chi non è concentrato rimane fuori”) vuole fare affidamento sul centrocampista, anche solo a partita in corso o se gli farà vedere la partita dalla panchina. Da spettatore non pagante. Visto che da martedì l’affare potrebbe entrare nelle battute finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *