fbpx

Ultim’ora Sky:“Lobotka ad un passo dal Napoli, lo slovacco stasera in Tribuna”

Nonostante la convocazione, Lobotka non compare tra i giocatori convocati nemmeno per la sfida tra il Celta e l’Osasuna in programma alle 21.

Appare chiaro quindi che la trattativa con il Napoli per Lobotka sia ormai in dirittura d’arrivo

Lo slovacco ora è decisamente  più vicino al Napoli

D’altronde, Oscar Garcia, tecnico del Celta Vigo, lo aveva fatto ben comprendere ieri in conferenza stampa quando, interrogato proprio  su Stanislav Lobotka, aveva riferito che una sua esclusione dal match di questa sera con l’Osasuna non era un ipotesi da scartare e di fatto così è stato.

Lo slovacco, secondo quanto riportato da Sky, ha chiesto ed ottenuto di guardare i suoi compagni affrontare il match dalla tribuna, essendo al centro di voci di mercato che lo avvicinano insistentemente al Napoli.

L’accordo tra il Celta ed il club di De Laurentiis sembra essere in dirittura d’arrivo e gli azzurri

forti del sì del calciatore e dei tanti segnali che arrivano da Vigo, potrebbero presto abbracciare un nuovo centrocampista per la propria mediana.
Già il Corriere dello Sport stamattina ha parlato di un incontro decisivo che si terrà martedì, con ogni probabilità ci sarà l’ ok definitivo da parte del Celta Vigo.

Le cifre dell’ affare dovrebbero aggirarsi intorno ai venti fissi più un paio di bonus, dal suo canto la società spagnola tira il prezzo e vorrebbe arrivare ai 25.

Al classe ’94 Lobotka,  la società azzurra ha offerto un quattro anni e mezzo di contratto a 1,8 milioni a stagione più bonus.

Lo slovacco ( molto amico di Hamsik) sembra avere accettato subito la destinazione Napoli, per lui è sicuramente un salto di qualità.

Anche la ‘Gazzetta dello Sport’ stamane ha parlato di un affare ormai in chiusura.

Lo stesso allenatore del Celta, in conferenza, ha fatto intendere un imminente chiusura della trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *