Rai, Insigne interrotto in diretta: “Non può parlare”

Insigne interrotto durante un’intervista pre partita con la Rai
Il capitano del Napoli Lorenzo Insigne stava rilasciando delle dichiarazioni in diretta alla Rai nella trasmissione 90° minuto. All’improvviso è stato interrotto dallo staff della società.
Il calciatore aveva iniziato a rispondere alle domande di Enrico Varriale. All’improvviso irrompe la voce di Guido Baldari, addetto stampa della società azzurra. Si sente in sottofondo “non può parlare” e il capitano viene così allontanato dai microfoni dell’emittente.
Si trattava della consueta intervista pre partita che la Rai tiene prima di ogni match. Il capitano azzurro oggi scende in campo da titolare e tocca quota 250 presenze in Serie A con il Napoli.
Il sorriso di Insigne, il rammarico di Varriale
Il giocatore azzurro è visibilmente in difficoltà. Sorride alla telecamera per stemperare la tensione ma si vede costretto ad abbandonare la postazione TV.
Appare quasi incredulo Enrico Varriale. Il giornalista dichiara: “Va bene, stacchiamo un attimo, dopo chiariremo con il Napoli che l’abbiamo fatto con tutte le squadre italiane questa cosa. Evidentemente c’è qualche difficoltà nell’applicazione e nell’interpretazione dei regolamenti da parte della società”.
Resta da chiarire se si tratti di una semplice incomprensione o se si tratta di una scelta della società.

Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere