fbpx

SKY: ” Il Napoli punta Seri! E’ lui l’alternativa a Lobotka”

Jean Michael Seri

Sky svela un altro obiettivo del mercato azzurro di gennaio: Jean Michael Seri

Il Napoli è attivo sul mercato e cerca di trovare le soluzioni migliori per dare a Gattuso i rinforzi sperati. Sky oggi parla di Seri, centrocampista del Galatasaray nel mirino di Cristiano Giuntoli.

L’infinita trattativa per Lobotka. Pronti i sostituti

Si è capito che il reparto che merita l’attenzione primaria è il centrocampo. Sono tanti i nomi che circolano e che vengono accostati al Napoli. Su tutti Stanislav Lobotka, prima scelta dei partenopei che hanno avviato già la trattativa con il Celta Vigo. La pista si è raffreddata nelle ultime ore perché il club spagnolo vorrebbe prima trovare un sostituto per coprire quel ruolo e poi cedere lo slovacco.

Il club di De Laurentiis pare abbia lanciato l’ultimatum al Celta e soprattutto che si sia fiondato anche su altri giocatori. Il nome forte delle ultime ore è quello di Diego Demme del Lipsia. Addirittura Alfredo Pedullà si sbilancia ed annuncia le visite mediche con il Napoli programmate per domani.

Seri è molto più di un’alternativa

Secondo il canale sportivo dell’emittente Sky gli azzurri avrebbero puntato anche Seri, centrocampista centrale del Fulham in prestito in Turchia al Galatasaray. Ivoriano classe ’91 con un passato tra campionato portoghese e francese prima di approdare in Premier League. Sarebbe lui il profilo ideale nel caso in cui la trattativa per Lobotka dovesse arenarsi del tutto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *