Striscia la Notizia, Tapiro d’Oro a Gattuso:”Dobbiamo andare tutti da San Gennaro”

TAPIRO

Tapiro d’oro a Gennaro Gattuso

Il Napoli sta indubbiamente attraversando uno dei  suoi periodi più critici e non è bastato il cambio d’allenatore per risollevare le sorti degli azzurri ed immancabile arriva il Tapiro d’oro per il neo CT Gennaro Gattuso

conferenza stampa Gattuso Napoli 2

L’inviato del tg satirico Mediaset Valerio Staffelli si è recato a Castel Volturno

Questa sera “Striscia la notizia” trasmetterà le immagini della consegna del Tapiro d’oro, ad opera di Valerio Staffelli, all’allenatore del Napoli Gennaro Gattuso.

Il neo allenatore ha  collezionato 3 sconfitte nelle prime 4 partite sulla panchina partenopea.

“La colpa è mia, ma arriveranno momenti migliori: bisogna stringere i denti e lavorare”, ha dichiarato il tecnico azzurro.

L’inviato del tg satirico di Canale 5 lo ha incalzato con una battuta: “Non è che la società ha sbagliato ‘Gennaro’?

Forse era meglio prendere il Santo…”. “Bisogna andarci in visita tutti assieme, perché prendiamo dei gol assurdi”, ha replicato Gattuso.

Non è la prima volta che l’allenatore riceve la visita di Staffelli.

Già da allenatore del Milan, infatti, gli era stato consegnato un Tapiro, in quel caso per il pareggio ottenuto contro il Benevento all’esordio da coach sulla panchina dei rossoneri.

Anche in quel caso fu un esordio  da dimenticare per Gattuso.

Con il Milan che venne raggiunto a Benevento al 95′ da un gol del portiere Brignoli. Il pareggio-beffa valse a Gattuso  il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia, che gli venne consegnato a Milanello da Valerio Staffelli: “Solo con la lotta non si va da nessuna parte – commentò  Gattuso -, bisogna giocare da squadra e vincere le partite”.

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi collaborare con CANAPOLI.NET ? CLICCA QUI