Gazzetta: “Napoli, arriva Rodriguez. A breve firma e visite”
La Gazzetta aggiorna la trattativa del Napoli per Ricardo Rodriguez
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport aggiorna i lettori ed i tifosi del Napoli sullo stato della trattativa per Ricardo Rodriguez. Il terzino svizzero è sempre più vicino a chiudere con il Napoli. L’accordo tra le società è stato già raggiunto, mentre Giuntoli deve aggiustare solo dei piccoli dettagli con l’entourage del calciatore. Rodriguez firmerà dunque il contratto e sosterrà le visite mediche nelle prossime ore. Gattuso potrebbe averlo in squadra già per la prossima partita contro la Sampdoria.
Napoli e Milan hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Dopo i primi mesi Rodriguez a fine stagione sarà al 100% un calciatore del Napoli.
L’estratto dalla GDS
“Cristiano Giuntoli ha incontrato, ieri, i procuratori del giocatore coi quali ha discusso sulla questione contrattuale, mentre l’accordo col Milan è stato raggiunto sulla base del prestito oneroso (2 milioni) con obbligo di riscatto, a giugno (5 milioni). Piccoli dettagli economici, quelli da sistemare col difensore, che in giornata dovrebbero essere risolti: il d.s. napoletano è ottimista. La firma di Rodriguez potrebbe arrivare nelle prossime ore. Dopodiché, volerà a Roma per sottoporsi alle visite mediche in modo da raggiungere Castel Volturno tra domani e venerdì”.
Nato e cresciuto nella periferia est di Napoli, da sempre tifoso ed appassionato
Vive in Trentino, dove si è formato e lavora come Infermiere