fbpx

Marte Sport Live -Parla Sconcerti” Non è facile ma il Napoli deve provarci”

Sconcerti marte sport live

A Radio Marte nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Mario Sconcerti, giornalista

Ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequanze di Radio Marte, parla Mario Sconcerti, giornalista ed opinionista televisivo.

“Conte lo conosciamo per cui non mi soffermerei sulle sue parole, piuttosto quello che ho visto ieri è stata un’Inter che ha sofferto molto, ma nonostante ciò, vinceva 2-0 grazie al suo centravanti. La forza dell’Inter è stata dimostrata dal modo con cui ha rovesciato una gara che stava subendo. 

Dopo le vittorie su Lazio e Juventus il Napoli può ambire all’Europa, ma deve conquistare 40 punti in 17 partite. Non è facile, perchè si tratterebbe di tenere una media-scudetto, ma il Napoli deve provarci”. 

 

Mario Sconcerti è commentatore delle pagine sportive del Corriere della Sera. Ha diretto Il Secolo XIX e il Corriere dello Sport – Stadio ed è stato direttore generale della Cecchi Gori Group. Per diversi anni ha partecipato alle trasmissioni “Terzo tempo – in onda con noi” e “Sky calcio show”, il contenitore domenicale di Sky Sport, sino al 2015.

Per 13 anni opinionista sui canali Sky. Viene ingaggiato dalla Rai nel 2006 come commentatore e opinionista sportivo, per trasmissioni storiche dell’emittente di stato quali 90º minuto e La domenica sportiva e i pre e post partita della Coppa Italia. Da fine gennaio 2018, è opinionista della neonata emittente radiofonica RMC Sport Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *