fbpx

Insigne a Sky: “Vittoria del gruppo, abbiamo la grinta di Gattuso”

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria contro la Sampdoria è intervenuto al microfono di Sky Sport

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, dopo la vittoria contro la Sampdoria è intervenuto al microfono di Sky Sport

Stiamo dando continuità al lavoro, oggi è stata una vittoria del gruppo. Chi è entrato dalla panchina ci ha dato una grossa mano, è questo lo spirito giusto. Siamo stati bravi a restare calmi e a portare i tre punti a casa. Ora che tutti torneranno ci daranno una grossa mano. Siamo stati bravi noi a non abbatterci davanti ai tanti infortuni, soprattutto grazie alla grinta del mister, una cosa che ci sta trasmettendo. E’ importante per affrontare ogni partita con lo spirito giusto”.

OBIETTIVI ED EUROPEI – “Ora pensiamo partita dopo partita. Veniamo da tre risultati utili di fila, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Bisogna restare sempre così concentrati. Mancini in tribuna? Ho la fiducia del c.t., ho sempre risposto bene qhando mi ha chiamato in causa. Sto dando tanto al Napoli anche per conquistarmi un posto per gli Europei. Ora qui siamo sulla strada giusta. All’inizio abbiamo fatto tanti danni, ora bisogna rimediare e fare il meglio possibile”.

Alessandro Renica ha rilasciato un’intervista esclusiva sul Mattino alla vigilia della cruciale partita di campionato Sampdoria –Napoli; Chi sarà il protagonista stasera? “Insigne”

«È la partita della conferma, difficile ma cruciale». Così parlò Alessandro
Renica, il libero del primo scudetto (195 presenze e 18 gol col Napoli) con un passato importante anche nella Sampdoria (88 match e 8 reti). Renica analizza il match di questa sera, soffermandosi in particolare su Lorenzo Insigne.

Stasera blu cerchiati e azzurri contro:che partita immagina sarà?

«Dura,una battaglia,perché il Napoli deve dare ulteriori risposte Dopo la vittoria sulla Juve,ma la Samp ha bisogno di punti e giocherà con molta attenzione e Grande agonismo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *