Marte sport live- Maurizio Pistocchi: “La prestazione del Napoli con il Lecce non è stata brutta!”
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Maurizio Pistocchi.
Durante il programma “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il noto giornalista Maurizio Pistocchi.
Queste le sue parole:
“La prestazione del Napoli contro il Lecce non è stata brutta. Sono state create tante occasioni da gol. Ma i grandi errori in fase realizzativa e i grandi errori arbitrali hanno deciso la partita.
Quest’anno c’è stata una somma di errori incredibile e la società deve farsi sentire. Anche perché addirittura ieri il rigore è stato interpretato come simulazione di Milik.
Il Napoli è penalizzato da questa classe arbitrale e sappiamo bene il livello dei nostri arbitri, tanto che rischiamo di non avere rappresentati al prossimo mondiale.
I fatti contraddicono Nicchi perché il settore arbitrale italiano è in grande difficoltà. Giua è un giovane arbitro e l’errore più grande che ha commesso ieri è non andare al Var che è uno strumento messo lì per aiutarlo”.
Ammonizioni inesistenti-quella di Calvarese a Nainggolan-rigori non concessi-quello su Milik-l’arbitro Rocchi accusato dall’Ajax di aver falsato la qualificazione agli 8ttavi di Champions, solo Orsato a Euro2020. Il presidente @AIA_it , Nicchi, però, è disgustato. Dalle critiche pic.twitter.com/jOfGFoHREY
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 9, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive