fbpx

Manolas: “Dovevamo vincere e l’abbiamo fatto…”

Manolas

La famiglia di Manolas entusiasta di Napoli.

Il difensore del Napoli Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di Sky dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia

Il difensore del Napoli Kostas Manolas è intervenuto ai microfoni di Sky sport dopo la vittoria ottenuta sul campo del Brescia

Ecco le sue dichiarazioni

“Dovevamo vincere oggi e lo abbiamo fatto, la prestazione è stata buona e va bene così”.

Cosa è successo nel primo tempo? “Dovevamo giocare più velocemente la palla, ma il campo non era nelle migliori condizioni. Nella ripresa abbiamo creato di più ed abbiamo vinto la partita. Gattuso nello spogliatoio ci carica sempre”.

L’abbraccio con Fabian? “Il gruppo c’è sempre, purtroppo contro le piccole squadre abbiamo perso tanti punti. Prima della partita avevo detto a Fabian che deve tirare meglio, mi ha zittito (ride, ndr)”.

Il Barcellona? “Sarà molto difficile, non partiamo battuti. Faremo la nostra partita, vedremo chi vincerà”.

Il mio gol al Barcellona? “È stata una serata importante per me, ma ormai fa parte del passato. Speriamo di rivivere una gara del genere”.

Messi? “Quando giochi contro il migliore al mondo è normale essere preoccupati. Nessuno però è imbattibile, siamo tutti esseri umani. Giochiamo prima la partita , poi faremo i conti”

Di seguito il commento della SSC Napoli:

“Poco prima delle 10 della sera il Napoli accende il sole di mezzanotte nel cielo del Rigamonti. Agli azzurri vengono i 5 minuti che ribaltano partita e risultato a Brescia. I 5 minuti che vanno dal 49′ al 54′. Insigne è glaciale e raffinato nell’infilare il rigore del pareggio. Poi Fabian Ruiz accarezza un sinistro di seta fina che fa il giro del mondo prima di infilarsi all’incrocio. E’ il frame decisivo che colora d’azzurro il profondo nord e consegna al Napoli il terzo meritato successo consecutivo. Carattere, mentalità, organizzazione, anima e cuore. E’ il corredo completo che ci accompagna con orgoglio e ardore in questo percorso di fine febbraio. In attesa dell’evento di martedì: Napoli-Barcellona. L’Europa dei campioni si accende a casa nostra. La notte del San Paolo illumina le stelle più splendenti del Continente…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *