fbpx

CDS: “Manolas, un goal che vale un record”

Napoli-Torino Kostas Manolas cds

Il CDS riporta il dato da record di Kostas Manolas

L’edizione odierna del CDS riporta un dato interessante relativo al difensore Kostas Manolas. Il greco ha infatti già uguagliato le proprie statistiche personali. Con la rete segnata ieri sera al Torino va di prepotenza verso il record di reti segnate.

Juventus, Brescia e Torino: sempre di testa e sempre decisivo

Con quella di ieri sono dunque tre le reti segnate in questo campionato da Manolas con la maglia azzurra. Il dato curioso è che tutti e tre i goal sono arrivati con un colpo di testa e sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

E’ ancora più interessante pensare che le segnature del numero 44 sono sempre decisive ai fini del risultato. Infatti con Brescia e Torino il Napoli ha vinto per 2-1. Meno fortunato invece contro la Juventus a Torino, ma la sua rete aprì la rimonta azzurra allo Stadium prima dell’autorete nel finale di Koulibaly.

A caccia di record

Segnando con il Torino Manolas ha superato il suo record di reti in una stagione di Serie A. Il Corriere dello Sport ricorda che ne aveva fatti infatti massimo 2 con la maglia della Roma. Adesso il suo obiettivo si fissa a quota 5, numero di reti confezionate nella stagione 2013-2014 con la maglia dell’Olympiakos.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *