Radio KissKiss- Ass. Borriello: “Napoli-Inter a porte chiuse? Ipotesi difficile, non abbiamo avuto indicazioni”
A Radio KissKiss Napoli è intervenuto l’assessore del comune di Napoli, Ciro Borriello che ha parlato dell’ipotesi porte chiuse per la gara di Coppa Italia Napoli-Inter
A Radio KissKiss Napoli è intervenuto l’assessore del comune di Napoli, Ciro Borriello che ha parlato dell’ipotesi porte chiuse per la gara di Coppa Italia Napoli-Inter.
L’assessore del comune di Napoli ha spiegato che l’ipotesi porte chiuse per Napoli-Inter è di difficile previsione, poiché non ci sono state istruzioni in merito. Il problema reale che può riguardare la gara di Coppa Italia è quello relativo all’ordine pubblico, non al problema del Coronavirus. Un problema che sta affliggendo l’intera Nazione.
Infatti, continua l’assessore, il comune di Napoli è intervenuto tempestivamente facendo sanificare tutti gli ambienti in tempo.
Queste le sue parole:
“Noi non abbiamo sospeso nessuna attività. Voglio ricordare che il Comune di Napoli è stato il primo ente che ha previsto una sanificazione degli istituti scolastici. Arriveremo anche agli impianti sportivi, ma questo non vuol dire chiuderli. Napoli-Inter è più una questione di ordine pubblico che di Coronavirus. Far disputare una gara a porte chiuse è una scelta molto complicata. Dal punto di vista del Comune non abbiamo avuto nessuna indicazione a chiudere lo stadio per questo match”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive