Radio KissKiss- De Maggio: “Sono ipocondriaco, vi rivelo cosa ho fatto. Quando proposi di fare Radio Goal, mi presero per pazzo, adesso il programma ha compiuto 18 anni”
Walter De Maggio, giornalista napoletano, è intervenuto a “Radio Gol”, in onda su Radio KissKiss e ha parlato del problema legato al Coronavirus
Walter De Maggio, giornalista napoletano, è intervenuto a “Radio Gol”, in onda su Radio KissKiss e ha parlato del problema legato al Coronavirus.
Il noto giornalista napoletano ha spiegato che il problema legato al Coronavirus è serio ed essendo lui ipocondriaco, rivela un retroscena su un suo comportamento. Inoltre dice che per Radio Goal è un giorno particolare.
Queste le sue parole:
“Pare che nei prossimi giorni debbano esserci dei picchi, io sono ipocondriaco e devo rivelarvi cosa ho fatto: ebbene sì, ho fatto la spesa per dieci giorni. Se tanto, mi dà tanto, allora aumenteranno i casi di contagio nelle prossime ore, così ho fatto una mia previsione”.
De Maggio, inoltre, ha aggiunto: “Mi darete del folle, ma io sono fatto così. Bisogna usare tutte le misure di prevenzione, perché non sappiamo come andrà a finire. Vedremo nelle prossime settimane cosa accadrà. Riguardo al lavoro, sapete cosa dico? Ricordo che quando proposi di fare Radio Goal mi presero per pazzo, dicevano: ma come? Un programma di quattro ore interamente dedicato al calcio? Come è possibile una cosa del genere? E vi dico che attualmente Radio Goal ha compiuto diciotto anni… ho detto tutto”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive