fbpx

Il Corriere del Mezzogiorno – De Laurentiis di corsa a Castelvolturno per la fiducia a Gattuso e per l’eventuale svalutazione economica di Lozano e Meret

La Superlega

Il Corriere del Mezzogiorno – De Laurentiis a Castelvolturno per confermare la fiducia a Gattuso e lanciargli un messaggio:“No a minusvalenze del capitale calciatori”.

In attesa di poter rivedere di nuovo la squadra in campo, il Napoli continua la preparazione presso il centro di Castelvolturno.

Mister Gattuso si sta adoperando per tenere sotto pressione i suoi calciatori, ma anche per tranquillizzarli rispetto alle notizie piuttosto negative provenienti da piĆ¹ parti.

Coronavirus sciĆ² sciĆ²

Covid-19 si sta mostrando aggressivo rispetto alle previsioni ed oggi l’Italia ĆØ in piena fase emergenziale per far fronte a tutte le situazioni in essere. Il Governo sta pensando di allargare la cosiddetta zona rossa e di classificare tutto il territorio nazionale in zona gialla.

Ben sia venuto il provvedimento sul calcio che da la possibilitĆ  di disputare le partite a porte chiuse.

Napoli in campo a Verona

Domani 8 marzo ci saranno i recuperi delle gare sin qui non disputate. CiĆ² significa che il Napoli scenderĆ  in campo venerdi prossimo a Verona contro gli scaligeri per la 27 esima giornata di campionato.

Nel frattempo a Castelvolturno ĆØ piombato il presidente De Laurentiis a colloquio con Gattuso per discutere di due argomenti scottanti: il rinnovo del contratto del tecnico che in questo momento sta facendo bene alle sorti della squadra ed il mancato impiego di alcuni calciatori.

De Laurentiis rinnova la fiducia a Gattuso

La fiducia nel lavoro del suo allenatore, da parte di De Laurentiis aumenta, ma ĆØ preoccupato per la perdita di valore dei suoi giocatori.

Alcuni di essi, per esempio Lozano e Meret, hanno un valore di decine e decine di milioni di euro che, nella logica imprenditoriale dei presidenti di calcio, con le prestazioni devono creare plusvalenze e non decremento di valore.

Lozano e Meret no a minusvalenze

Il Corriere del Mezzogiorno:“De Laurentiis ha voluto approfittare della sosta per recarsi a Castel Volturno ieri pomeriggio e incontrare Gattuso. Con lui era Chiavelli. I buoni risultati, il lavoro che ha ridato unā€™anima al Napoli, ĆØ stato apprezzato dal presidente. La sua fiducia nei confronti di Gattuso aumenta nonostante le perplessitĆ  relative al mancato impiego di Meret e Lozano, patrimoni che stanno perdendo valoreā€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *