fbpx

Su Jack Bonaventura seguito dal Napoli, si fionda anche la Lazio. La concorrenza non manca ma gli azzurri possono contare sull’alleanza con Mino Raiola

Su Giacomo “Jack” Bonaventura, in scadenza di contratto con il Milan, oltre al Napoli, ci pensa anche la Lazio: durante il prossimo mercato la concorrenza non manca

Su Giacomo “Jack” Bonaventura, in scadenza di contratto con il Milan, oltre al Napoli, ci pensa anche la Lazio: durante il prossimo mercato la concorrenza non manca.

Stando a quanto riferisce il sito internet de “La Gazzetta dello Sport”, il portale gazzetta.it, Giacomo Bonaventura torna nel mirino della Lazio. Dopo esserlo stato a lungo in passato. Il centrocampista del Milan è in scadenza al 30 giugno e potrebbe decidere di sposare la causa biancoceleste.

Il centrocampista rossonero per caratteristiche potrebbe rappresentare il giocatore ideale per completare il centrocampo dei capitolini. I biancocelesti sono alla ricerca di rinforzi per la disputa della Champions League, manifestazione da cui manca dal 2008.

Il Napoli sembra aver lasciato un pò la presa sul calciatore marchigiano. Però la dirigenza azzurra, in particolare il Presidente Aurelio De Laurentiis, può contare sui buoni rapporti con Mino Raiola.

Con il potente procuratore, il presidente ha concluso diversi affari: ultimo in ordine di tempo, quello relativo all’attaccante messicano Hirving Lozano, arrivato in estate dal PSV Eindhoven. Il calciatore non ha mai brillato in azzurro, ma questo non ha intaccato i buoni rapporti con Raiola.

Il quale potrebbe rappresentare l’arma in più degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *