fbpx

Repubblica- Offerta monstre del Manchester United per Kalidou Koulibaly

Napoli coch

Arriva un’offerta importante del Manchester United per Kalidou Koulibaly: il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra propenso ad accettare

Arriva un’offerta importante del Manchester United per Kalidou Koulibaly: il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembra propenso ad accettare.

Kalidou Koulibaly, nei prossimi mesi, potrebbe dire addio al sodalizio campano e provare una nuova esperienza all’estero. Il possente centrale ĆØ al passo di addio: il difensore senegalese nel prossimo campionato potrebbe non vestire piĆ¹ la maglia del Napoli che indossa dal 2014.

Di una cessione del 29enne di Saint-DiĆ©-des-Vosges si parla ormai da mesi e, se nelle passate sessioni di calciomercato il club partenopeo ha resistito anche davanti ad offerte importanti. Addirittura si ĆØ parlato di proposte da 100 milioni di euro. Nell’estate che arriverĆ , perĆ², potrebbe concretizzarsi seriamente l’addio.

In particolare, secondo quanto riporta “La Repubblica, il trasferimento di Koulibaly sarebbe ormai stato deciso ed ĆØ in corso un derby tra le due squadre di Manchester. Lo United e il City di Pep Guardiola. I Red Devils sono disposti a mettere sul piatto una cifra pari a circa 85 milioni di euro. Un’offerta inferiore rispetto a quelle pervenute la scorsa estate ma che risente inevitabilmente della stagione non positiva vissuta dal calciatore.

 

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non si opporrĆ  al suo addio se dovesse arrivare una offerta all’altezza delle sue aspettative. Questa offerta del Manchester United, sembra essere all’altezza delle aspettative del Napoli. Il massimo dirigente azzurro sarebbe disposto ad accettare anche perchĆ© Koulibaly avrebbe espresso in piĆ¹ occasioni la sua volontĆ  di approdare in un grandissimo club.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *