fbpx

Sportmediaset- Juve: più Milik che Icardi. Le motivazioni della scelta

Alla Juve interessa più Milik che Icardi per alcuni parametri societari. Il polacco non vuole rinnovare col Napoli e rappresenta la prima scelta

Alla Juve interessa più Milik che Icardi per alcuni parametri societari. Il polacco non vuole rinnovare col Napoli e rappresenta la prima scelta.

Come riporta “SportMediaset sul taccuino dei dirigenti della Juventus spicca un nome: l’attaccante polacco del Napoli Arek Milik. Il classe 1994, in scadenza nel 2021, non sembra intenzionato a rinnovare. Quindi può essere un potenziale rinforzo per un attacco destinato a perdere Higuain.

Piuttosto che Icardi, giocatore inseguito dalla Juve nelle ultime due sessioni di mercato ma con un ingaggio troppo elevato per i parametri societari, la Juve preferisce l’ex Ajax.

Per questo il Napoli potrebbe spingere per Mauro Icardi. Per provare a portare l’attaccante argentino, a lungo inseguito da De Laurentiis, all’ombra del Vesuvio e provare a fare uno sgarbo alla Vecchia Signora.

Questo quanto riporta SportMediaset:

“Qualità, età e prezzo. valori imprescindibili in casa Juventus che in questo periodo di fermo totale del calcio si guarda attorno per il futuro. Rinforzare la rosa bianconera significa trovare giocatori di assoluta bravura, ancora giovani, dalla quotazione finanziariamente accettabile. Sul taccuino dei dirigenti spicca un nome, Milik del Napoli. il polacco, classe 1994, in scadenza nel 2021, non sembra intenzionato a rinnovare e quindi può essere un potenziale rinforzo per un attacco destinato a perdere Higuain.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *