fbpx

Cdm: “Mertens riflette sul rinnovo”

Mertens sorride

CdM – Mertens riflette sul rinnovo: il belga non ha mai digerito un attacco del club

La maglia acquistata all’asta da De Laurentiis è un indizio sul futuro di Dries Mertens?

Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha annunciato tramite Twitter di essersi aggiudicato, in asta benefica, la maglia di Mertens Il Patron azzurro, annuncia tramite il proprio profilo twitter ufficiale di aver acquistato, all’asta benefica, la maglia di Mertens.

Ma non era una maglia qualunque.

La maglia della gara contro il Barcellona, con la quale, il folletto belga ha raggiunto il record di gol nella storia del Napoli.

Diventando insieme ad Hamsik il top scorer all time partenopeo. Quello di De Laurentiis è sicuramente da intendere come un ulteriore gesto di generosità nei confronti dei napoletani.

Il massimo dirigente azzurro ha acquistato la maglia per 15 mila euro.

Infatti nelle settimane scorse il presidente azzurro aveva donato otto ventilatori polmonari al Pascale e Cotugno. Aveva anche organizzato alcune spese solidali di generi alimentari in favore di molte famiglie napoletane in difficoltà in questo durissimo periodo dettato dall’emergenza Coronavirus. Queste le parole del Patron Azzurro: “Felice di essermi aggiudicato, a nome del Napoli, la maglia di Dries di Napoli-Barcellona, nell’asta benefica #jestovicinoate organizzata dalla Fondazione Cannavaro Ferrara. Maglia importante che resterà in casa Napoli e un contributo per chi ha bisogno in un momento difficile”.

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno fa sapere che Mertens riflette

c’è la questione multe, il rischio dell’attacco sui diritti d’immagine che non ha mai digerito e le proposte di altri club che alimentano i pensieri in questa sosta forzata a causa della pandemia.

Chissà se anche questo gesto di De Laurentiis può riscaldare il suo cuore.

L’Inter, il Monaco e soprattutto il Chelsea hanno formulato offerte più ricche del biennale proposto da De Laurentiis, un triennale anche più sostanzioso sotto il profilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *