fbpx

Calciomercato.it – Gattuso, resta ancora qualche nodo da sciogliere: ritocco del contratto in vista?

gazzetta Gattuso

Gattuso, resta ancora qualche nodo da sciogliere: ritocco del contratto in vista?

Gattuso, resta ancora qualche nodo da sciogliere: ritocco del contratto in vista?

Il primo “incrocio pericoloso” per il rapporto tra Gennaro Gattuso ed il Napoli è scivolato via senza sussulti.  Il tecnico ha deciso di andare avanti con il club partenopeo. Non c’erano grossi dubbi, la volontà era abbastanza chiara già da qualche settimana. Nel calcio, però, mai dare nulla per scontato, le cose possono sempre cambiare da un momento all’altro.

Un ulteriore bivio è previsto per giugno 2020, quando sarà il patron De Laurentiis ad avere la possibilità di esercitare il diritto di recesso. Anche in questo caso, non sembrano esserci molti dubbi sul desiderio di proseguire il cammino insieme fino a giugno 2021.

Calciomercato.it rivela tuttavia che le due parti siano già d’accordo a fissare un incontro nel quale affrontare due questioni: adeguamento dell’ingaggio e prolungamento dello stesso. Un indizio in più per ritenere ormai solido l’asse Gattuso – ADL.

Il portale riporta altresì che il tecnico chiederà di intavolare una discussione anche relativamente al progetto tecnico, per conoscere quali sono i calciatori sul piede di partenza e quali, al contrario, sarà possibile trattenere.

In attesa di indicazioni sul futuro della stagione in corso, il Napoli 2020/2021 comincia a prendere forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *