GDS- Lorenzo Insigne vuole legarsi a vita col Napoli: pronto il rinnovo del contratto
Lorenzo Insigne è pronto a legarsi a vita con il Napoli: pronto un rinnovo del contratto fino al 2024 per il giocatore di Frattamaggiore
Lorenzo Insigne è pronto a legarsi a vita con il Napoli: pronto un rinnovo del contratto fino al 2024 per il giocatore di Frattamaggiore.
L’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne è pronto a legarsi a vita con i colori azzurri. Con l’arrivo di Gattuso è cambiato tutto: il talentuoso numero 24 di Frattamaggiore ha ritrovato il gol e i sorrisi.
Oggi, oltre ad essere il capitano della squadra, è un leader riconosciuto dallo spogliatoio. Non solo: ha anche contatti diretti con il Presidente Aurelio De Laurentiis con il quale ha ricostruito un rapporto. Ed è diventato un punto di riferimento per la squadra, sta ‘trattando‘ direttamente col patron azzurro della questione relativa alle multe e informa ogni giorno i compagni, tenendoli aggiornati. Insomma un vero e proprio capitano, un leader vero, incontrastato ed assoluto.
“La Gazzetta dello Sport” fa sapere che Lorenzo Insigne potrebbe rinnovare il contratto fino al 2024, legandosi così a vita al Napoli, diventando bandiera del club azzurro. L’addio a Raiola è stato un altro indizio sulla volontà di restare in azzurro. Il suo futuro si tinge d’azzurro. Pronto a legarsi per sempre con i colori della sua amatissima città.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive