fbpx

Tuttosport- Il Napoli è pronto a riprendere gli allenamenti a CastelVolturno anche con casi positivi

Alvino Napoli

Il Napoli è pronto a riprendere gli allenamenti a CastelVolturno anche se qualche calciatore risultasse positivo al tampone per il Coronavirus

Il Napoli è pronto a riprendere gli allenamenti a CastelVolturno anche se qualche calciatore risultasse positivo al tampone per il Coronavirus

Il quotidiano sportivo “TuttoSport” spiega che i giocatori del Napoli potrebbero riprendere gli allenamenti. Ma solo se non ci dovessero essere persone che risultino positive al tampone. Tra atleti e staff. Ma se anche qualche atleta dovesse risultare positivi,  verrebbe rispedito immediatamente a casa. Così da permettergli le curare e per passare il periodo di quarantena. Mentre tutti gli altri riprenderanno le attività. Gli stessi allenamenti, almeno in questo periodo, nel quale non si hanno certezza su una possibile ripresa, sono considerati e ritenuti facoltativi.

In pratica la società azzurra vuole applicare lo stesso criterio e lo stesso protocollo che stanno adottando in Germania.

Questo è quanto riporta il quotidiano sportivo:

“Si ritroveranno nel centro tecnico del Napoli anche se, malauguratamente, qualche giocatore risultasse positivo al secondo tampone che è stato effettuato ieri mattino. Alle 8 gli infermieri hanno cominciato a suonare alle porte di tutti i tesserati. Il (oppure i) positivi resteranno a casa a curarsi mentre tutti gli altri riprenderanno l’attività, considerata in questa fase di allenamento “facoltativo””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *