VOLLA: 4mila metri quadri di rifiuti, sequestrata discarica abusiva
VOLLA: 4mila metri quadri di rifiuti, sequestrata discarica abusiva. Carabinieri denunciano 51enne
I carabinieri della stazione di Volla hanno denunciato per abbandono di rifiuti una 51enne del posto giĆ nota alle ffoo per reati contro lāambiente. Grazie alla segnalazione dellāequipaggio di un velivolo del Nucleo Carabinieri Elicotteristi di Pontecagnano, i militari hanno scoperto che unāarea della cittadina di circa 4mila metri quadri, precedentemente destinata al parcheggio di automezzi, fosse stata adibita a discarica.
La donna ā proprietaria del terreno ā aveva consentito che fossero scaricati sul terreno rifiuti di ogni genere: materassi, pneumatici, scarti di edilizia, parti di carrozzerie di auto e plastiche. Lāarea ĆØ stata sequestrata.
CasanapoliĀ ĆØ un contenitore di notizie online sulla squadra delĀ NapoliĀ e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando ĆØ online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Il Napoli e Napoli a portata di click.Ā
CASANAPOLI.NET