fbpx

La soddisfazione di Luigi De Laurentiis per la ripresa

La soddisfazione di Luigi De Laurentiis per l’esito del Consiglio Federale: “Giusto riavviare i campionati, ma è solo un primo step”

 

La soddisfazione di Luigi De Laurentiis, Presidente del Bari. Luigi De Laurentiis, incassa con ottimismo la decisione del Consiglio Federale: “Il ritorno in campo in linea con la nostra volontà”.

Il Bari compie un primo passo verso la possibilità di giocarsi la promozione in serie B. Soprattutto, si allontana l’ipotesi che la classifica del girone C di serie C sia cristallizzata come aveva previsto l’assemblea di Lega Pro, dello scorso 7 maggio, con la conseguente promozione di Monza, Vicenza e Reggina (capoliste dei tre gironi) e Carpi in virtù del merito sportivo. Il Consiglio Federale, in pratica, rimette in pista il Bari.

Soddisfatto, quindi, il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis. “La Figc ha espresso la volontà di riavviare e completare i campionati, è normale che ci sia soddisfazione, ma questo è solo un primo step”, la premessa del massimo dirigente dei galletti. Che poi specifica: “Bisognerà capire quali saranno i tempi e le modalità di ripresa, ma è innegabile che aprire al ritorno in campo va di concerto con la nostra volontà. Vedremo nel dettaglio i protocolli per la ripresa per poterci così preparare al meglio. Abbiamo un obiettivo da centrare».

Luigi De Laurentiis è nato a Roma il 5 marzo del 1979.

Conseguita la maturità classica, si trasferisce a Los Angeles, dove studia produzione cinematografica alla USC (University of Southern California), presso la quale si laurea nel maggio 2003. Successivamente consegue, presso la stessa USC, il Master in finanza e marketing cinematografico.

Rientrato in Italia, comincia a lavorare per Filmauro e firma come line producer CHRISTMAS IN LOVE, campione d’incasso 2004; MANUALE D’AMORE, David di Donatello 2005 a Margherita Buy e Carlo Verdone; NATALE A MIAMI, in assoluto l’incasso più alto del 2005. Nella primavera del 2006 firma come produttore esecutivo IL MIO MIGLIOR NEMICO di Carlo Verdone, primo incasso della stagione (da gennaio a maggio).

Con NATALE A NEW YORK realizza il suo primo film come produttore insieme al padre, ricostituendo la coppia Luigi e Aurelio De Laurentiis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *