fbpx

CdS – Interesse concreto del Napoli per Nandez

Interesse concreto del Napoli per Nandez

Interesse concreto del Napoli per Nandez. Il futuro di Allan sembra sempre meno azzurro e il Napoli deve adoperarsi per cercare un valido sostituto. In Argentina sono sicuri: la società partenopea avrebbe messo gli occhi su Nandez, gioiellino del Cagliari arrivato lo scorso anno dal Boca Juniors. Da quanto si apprende dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Napoli starebbe valutando questa pista. I sardi avrebbero già fissato il prezzo, di cui 10% andrà nelle casse dell’ex club dell’uruguaiano.

La richiesta del Cagliari

“Il Boca Juniors, suo ex club, ricaverà il 10% dalla cessione e attende con interesse le evoluzioni. Il Cagliari sta definendo il rinnovo e tra le opzioni è venuto fuori l’inserimento di una clausola da 38 milioni. Poco più di quanto Giulini ritiene che valga il suo uomo: per cedere Nandez la richiesta si aggira intorno ai 35. Il Napoli valuta questa pista in virtù della questione relativa ad Allan”.

Il futuro di Allan

Il futuro di Allan Napoli non appare così certo ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli, inevitabilmente, sta sondando il mercato in cerca di eventuali sostituti. Dopo la cessione al Paris Saint-Germain saltata nelle scorse stagioni, il mediano brasiliano è rimasto al club azzurro, ma le sue prestazioni non sono state più costanti come un tempo. In vista dell’estate, non si esclude un suo addio, possibilmente per una squadra che non militi nel campionato di Serie A.

Tra i tanti nomi per rimpiazzare l’ex Udinese ecco tornare d’attualità anche il nome di Jordan Veretout, centrocampista francese della Roma. I rapporti con i giallorossi sono buoni, come dimostra anche il doppio affare Kostas Manolas-Amadou Diawara; ed ottimi sono quelli con il manager dell’ex Fiorentina, vale a dire lo stesso di Giovanni Di Lorenzo, Mario Rui ed Elseid hysaj: Mario Giuffredi. Tutti presupposti, questi, che potranno agevolare un’eventuale trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *