fbpx

Dalla Francia- Koulibaly rifiuta l’offerta faraonica del PSG, attende la Premier

Napoli Juve

Dalla Francia arriva la voce che Kalidou Koulibaly ha rifiutato l’ingaggio faraonico del PSG perché attende la Premier League

Dalla Francia arriva la voce che Kalidou Koulibaly ha rifiutato l’ingaggio faraonico del PSG perché attende la Premier League.

Dopo sei stagioni in cui si è vista una crescita incredibile, potrebbe essere questa l’ultima in maglia azzurra di Kalidou Koulibaly. Non mancano le squadre interessate al difensore senegalese e già quest’estate potrebbe essere decisiva per un suo trasferimento.

Come riporta il portale francese “Le10sportif“, il difensore azzurro avrebbe già rifiutato un’offerta dei parigini da 12 milioni di euro annui per cinque stagioni, per un totale dunque di 60 milioni.

L’ex Genk preferirebbe muoversi verso la Premier League, campionato che lo stuzzica maggiormente e in cui c’è il Liverpool, seriamente interessato a lui. I Reds vogliono portarlo in Inghilterra ma attualmente le richieste della dirigenza azzurra sono ancora alte. De Laurentiis, infatti, continua a tenere alto il muro, ma 70 milioni potrebbero bastare per convincerlo. Anche perché, esattamente un anno fa, il Presidente del club azzurro aveva fatto muro sempre con la Premier, rispedendo al mittente un’offerta da 108 milioni del Manchester United.

Dunque dopo 7 stagioni all’ombra del Vesuvio, gli azzurri si preparano a salutare Koulibaly per quella che sembra essere una vera e propria rivoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *