fbpx

NAPOLI: LATITANTE MEMBRO DI SPICCO DEL CLAN CUCCARO-ANDOLFI ARRESTATO

Sedicenne Si impicca per rapina

Carabinieri in azione

NAPOLI: LATITANTE MEMBRO DI SPICCO DEL CLAN CUCCARO-ANDOLFI ARRESTATO DAI CARABINIERI DEL NUCLEO INVESTIGATIVO DI NAPOLI.

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno arrestato IMPERATRICE Ciro, tra i vertici del clan Cuccaro-Andolfi del quartiere Barra di Napoli, irreperibile da ottobre 2019, soprannominato “Brutolino” o “Brodolino”, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Napoli poiché condannato a 2 anni e mesi 5 di reclusione per il reato di associazione per delinquere di tipo mafioso.
Il latitante è stato arrestato dopo un’intensa e articolata attività investigativa, rintracciato alle prime ore dell’alba in un’abitazione di Cupa Rubinacci. I militari lo hanno sorpreso nascosto all’interno di un armadio della camera da letto dove dormiva.
L’arrestato è stato tradotto al carcere di Secondigliano.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *