fbpx

Auriemma a Tuttosport: “Da lunedì ADL a Castelvolturno”

Tuttosport - Milik

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni su un possibile arrivo a Castel Volturno di Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni

Raffaele Auriemma ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport su un possibile arrivo a Castel Volturno di Aurelio De Laurentiis nei prossimi giorni.

Lunedì prossimo, o qualche giorno dopo, potrebbe essere quello giusto per lo sblocco della mobilità interregionale. Ci si potrà quindi spostare liberamente da una regione all’altra.

Il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe quindi muoversi verso Castel Volturno e stare vicino alla squadra azzurra in vista del ritorno in campo.

“Le date per la ripresa sono state ufficializzate e quindi Aurelio De Laurentiis potrà dedicarsi a sistemare le questioni burocratiche in casa Napoli. In primis gli stipendi, che si ricollegano alle multe e alle famose richieste di risarcimento per danni d’immagine. E bisogna anche portare a termine le trattative per i rinnovi di Mertens Zielinski. Da lunedì quindi il patron azzurro potrebbe arrivare a Castel Volturno in qualsiasi momento”.

“Con le date ormai ufficiali e definitive, ora il presidente De Laurentiis potrà lavorare per sistemare tutte le situazioni pendenti. A cominciare dalla questione stipendi in sospeso (con quella di maggio sono tre le mensilità vantate dalla squadra), passando attraverso le multe e gli eventuali procedimenti giudiziari per danno di immagine, senza dimenticare i rinnovi di contratto da sottoscrivere con Mertens e Zielinski. Da lunedì, quando Gattuso riprenderà gli allenamenti a Castel Volturno, ogni giorno può essere buono per l’arrivo del presidente al centro sportivo ed avviare i dialoghi con i diretti interessati”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *