fbpx

Sportitalia – Victor Osimhen del Lille resta l’ obiettivo principale per l’attacco del Napoli

Radio Kiss Kiss Napoli - Osihmen

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione: l’indiziato principale è Victor Osimhen del Lille

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, è alla ricerca di un nuovo attaccante per la prossima stagione: l’indiziato principale è Victor Osimhen del Lille.

Secondo l’emittente tv “Sportitalia“, il Napoli e’ alla ricerca di un attaccante per sostituire Milik. Il cui futuro resta in bilico. Infatti si aspetta una risposta dall’attaccante polacco nei prossimi 15 giorni per il rinnovo di contratto, fatta recapitare a Plantek, agente di Arek Milik. L’agente dell’attaccante che di fatto rivelerà la decisione del suo assistito riguardo il rinnovo di contratto, appena si giungerà alla dead line. Per cui la posizione di Milik appare ancora, instabile ed in bilico.

Secondo il giornalista, esperto di mercato, Alfredo Pedullà , l’ obbiettivo principale è Victor Osimhen del Lille. Giocatore di 21 anni. Lo stop del campionato francese potrebbe condizionare lo svolgersi della trattativa in modo favorevole, abbassando la quotazione dell’attaccante nigeriano. La valutazione attuale è di circa 35 milioni di euro. Ma il Napoli spera di spuntarla a condizioni più favorevoli.

Dopo aver deciso la ripartenza del campionato ed in attesa della conclusione, per dare via al calciomercato,  il Napoli attende concretamente risposte da Milik. Ma nel frattempo sonda il terreno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *