fbpx

Gattuso:” Morta la sorella Francesca”

GDS - Gattuso

Lutto per Gennaro Gattuso: morta la sorella Francesca

Un dramma terribile ha colpito l’allenatore del Napoli Rino Gattuso: nelle scorse ore è morta la sorella Francesca.


La giovane donna era stata ricoverata da inizio febbraio a Varese dopo un malore.
La donna, solo 37 anni, aveva accusato un malore mentre il tecnico era impegnato in trasferta contro la Sampdoria, il 3 febbraio scorso.
Gattuso, appresa la notizia, partì immediatamente da Genova verso Varese, dove la sorella era immediatamente operata e ricoverata in terapia intensiva: per questo motivo quel 3 febbraio si presentò in conferenza stampa, dopo Sampdoria-Napoli, l’allenatore in seconda Gigi Riccio. Francesca Gattuso abitava a Gallarate, in provincia di Varese, dove risiede da anni sia la famiglia dell’ex milanista sia lo stesso allenatore, che nelle zona ha anche un’attività commerciale. L’allenatore del Napoli ha appreso la tragica notizia mentre si trovava a Castel Volturno, nel centro di allenamento della squadra partenopea.

Aveva suscitato curiosità e soprattutto preoccupazione l’assenza di Gennaro Gattuso ai microfoni della stampa dopo la partita Sampdoria –Napoli.
E fu Il Mattino di Napoli a chiarire il motivo per cui l’allenatore non è intervenne nel post partita di Sampdoria-Napoli. Al suo posto partecipò come detto Luigi Riccio, suo allenatore in seconda e fedelissimo amico.
Post Napoli-Sampdoria
La notizia era arrivata in diretta TV: “Gattuso ha lasciato Marassi per problemi familiari e non parlerà ai giornalisti”. I tifosi e non solo hanno mostrato subito preoccupazione per il Mister. Il giornale campano chiarì i motivi di questa decisione, che appunto erano legati allo stato di salute della sorella di Rino ed oggi abbiamo appreso tristemente di questo tragico epilogo.
La Redazione di Casanapoli.net  esprime la sua vicinanza ed il suo cordoglio al suo allenatore Gennaro Gattuso per la morte dell’amata sorella. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *