fbpx

Prima Pagina GdS: “Milan la tela di Rangnik”

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi  Venerdì 5 Giugno 2020

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla rivoluzione in casa rossonera: “Milan la tela di Rangnick”.

Le strategie rossonere. Entra nel vivo il piano di rinnovamento della squadra. Il futuro tecnico ha individuato gli intoccabili e sceglie i primi rinforzi: Bakayoko di ritorno o Florentino Luis, Jovic o Milik.

Allarme infortuni. Higuain Stop, salterà la Coppa. La Juve in campo già il giorno 12. Problemi al ginocchio, si ferma Milinkovic. A rischio l’Atalanta?

Prezioso Brozovic. L’Inter vuole blindarlo con il rinnovo al 2024.

Moto Gp. Quartararo attacca. “Io, rivale di Marquez ed erede di Valentino”.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *