fbpx

Callejon-Napoli prove di permanenza in azzurro?

rinnovo callejon

il club azzurro valuterà il rendimento di Callejon in questo mese per il rinnovo .

Dalle colonne di “Tuttosport” emerge la possibilità di un rinnovo possibile per Josè Maria Callejon, complice la ripresa del campionato,l’ esterno azzurro continuerà a giocare nel Napoli in questo mese.

L’azzurro, che da sette stagioni veste la casacca azzurra,non ha offerte migliori di quelle azzurre e l’ago della bilancia potrebbe essere solo  il richiamo della Spagna,dove potrebbe concludere la carriera.Ma il peso opposto potrebbe essere anche la voglia di restare a Napoli dell’ esterno spagnolo che ama la città partenopea.

In questo mese che ci separa dalla conclusione del torneo,il club di De Laurentiis valuterà il suo rendimento,impegno e dedizione ai colori azzurri e questo potrebbe valergli quel rinnovo che farebbe felice anche Gattuso stesso.

I dirigenti azzurri valuteranno anche la sua voglia di restare in azzurro e onorare ancora i colori sociali del Napoli.Nella squadra partenopea ricopre anche il ruolo di vice capitano,leader silenzioso ma la sua dedizione in campo è vista da tutti come esempio di professionalità, senza mai risparmiarsi e dando tutto in campo.

Josè Maria Callejom,oltre a ricoprire un ruolo importante in campo e uno dei leader nello spogliatoio del Napoli, mai una parola fuori posto.Il suo posizionamento in campo bilancia la squadra e dà equilibrio al sistema di gioco che la squadra azzurra attua.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *