fbpx

Barcellona-Napoli in campo neutro a Lisbona

Barcellona Napoli

Barcellona Napoli: A breve si deciderà la fase finale delle Coppe.

Barcellona Napoli: La Champions League ritorna ad Agosto e nella riunione del 17 giugno la Uefa deciderà come e dove terminare le competizioni continentali e conseguentemente decidere se giocare in campo neutro e a porte chiuse le sfide europee.

La Bild rilancia un indiscrezione che la fase finale della coppa Uefa potrebbe giocarsi in quattro stadi tedeschi.Ma la novità sostanziale riguarda anche la coppa dalle grande orecchie che potrebbe vedere Lisbona ospitare la fase finale, a partire dai quarti o anche dalle semifinali.

Secondo il noto giornale tedesco anche le restanti partite degli ottavi potrebbero disputarsi nella città portoghese.Quindi anche il ritorno Barcellona-Napoli potrebbe giocarsi in Portogallo,ovviamente e al momento a porte chiuse.

La suddetta sfida di Champions, anche giocata in Spagna, prevede che l’impianto sportivo del Barcellona resti a porte chiuse per la pandemia in corso.

Il risultato dell’andata della partita Napoli-Barcellona è terminato 1-1 con le rete partenoepa di Mertens, dinanzi a 60.000 spettatori e gli azzurri si giocheranno le loro chance di passaggio del turno.

Gli azzurri, che termineranno il loro campionato il 2 agosto in casa con la Lazio,arriveranno ben allenati e pronti per sfidare la compagine di Messi, provando a passare il turno e accedere ai quarti di finale.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *