fbpx

Repubblica: De Laurentiis pagherà gli stipendi alla ripresa del campionato.

Il nuovo allenatore del Napoli

Il patron azzurro ha assicurato alla squadra che pagherà gli stipendi alla ripresa del campionato.

Come riferisce il quotidiano “la Repubblica”, Aurelio De Laurentiis ha rassicurato i suoi sul pagamento degli stipendi: alla ripresa della serie A sarà tutto risolto.

I calciatori si aspettavano dal tanto atteso incontro di ieri almeno il pagamento del mese di maggio ma hanno incassato “solo” elogi per la professionalità dimostrata in questo periodo e rassicurazioni sull’erogazione degli emolumenti a breve.

Il patron azzurro ha tranquillizzato tutti: nonostante il momento di crisi e le perdite che ha avuto il club, saranno pagati tutti gli stipendi (anche marzo e aprile).

Il produttore cinematografico ha aggiunto che serviranno però ancora una decina di giorni per far quadrare i conti. L’impegno preso sarà mantenuto sicuramente entro il fine settimana prossimo, alla vigilia della ripresa del torneo di serie A.

Si ripartirà per quella data con la trattativa di ridurre leggermente gli stipendi per il mese di marzo e aprile (periodo di fermo di tutte le attività della squadra). Anche gli stipendi di maggio dovrebbero essere “rivisti”

Per quella data ci sarà anche modo di rivedere certe posizioni sulla questione multe e arbitrato (causa ammutinamento).

Dopo le dovute rassicurazioni, il presidente azzurro ha chiesto concentrazione per battere l’ Inter e agguantare la finale di Coppa Italia del 17 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *