fbpx

RM-L’ex arbitro Pieri dice la sua sulle designazioni di coppa

Ex arbitro Pieri parla designazione arbitrale di coppa

L’ Ex arbitro Pieri sarà in Rai per raccontare Juve – Milan e Inter Napoli. Ai microfoni di “Radio Marteparla delle designazioni arbitrali per le due semifinali di coppa che si giocheranno giovedì 12 e venerdì 13 rispettivamente allo Stadium di Torino e al San Paolo di Napoli 

Arbitri di “spessore” ma anche discussi

Rocchi per Napoli-Inter e Orsato per Juve-Milan sono scelte giuste. Sono arbitri che nella loro storia hanno fatto anche errori, ma il palmares è di grande rilievo. E’ quello che di meglio offrirà l’arbitraggio e tra poco dovremmo farne anche a meno, mi riferisco anche ad Orsato per Juve-Milan. Poi ovviamente ogni tifoseria ha le sue preferenze, ma Orsato e Rocchi sono di alto livello”.

Un dolce pensiero va anche all’amico Franco Lauro

L’ex arbitro non dimentica Franco Lauro. Sempre ai microfoni di Radio Marte poi aggiunge: “Sarò nel salotto della Rai e ci mancherà molto Franco Lauro. Sarà come tornare a casa, ma senza l’amico che ti accoglie. Mi ha insegnato a fare una televisione garbata e non urlata. Ci mancherà”. Una vera e propria attestazione di stima è affetto per il giornalista scomparso di recente e con il quale aveva condiviso commenti e telecronache sulle reti RAI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *