fbpx

Auriemma-La promessa di ADL alla squadra:3 mensilità pagate per intero

Auriemma: “ADL ha ribadito la promessa alla squadra: tre mensilità verranno pagate per intero”

All’inedita rifinitura al San Paolo ieri era presente anche Aurelio De Laurentiis. Il presidente ha confermato la promessa fatta che pagherà per intero tre mensilità.

Succede nei momenti importanti di una stagione e questo lo è

Alla insolita rifinitura al San Paolo ieri era presente anche Aurelio De Laurentiis. È un evento che di solito succede nei momenti importanti della stagione e questo, evidentemente, lo è. Lo scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport raccontando che il presidente ha voluto sottolineare il grande interesse del Napoli nel centrare la finale di Coppa Italia dopo sei anni dall’ultima volta.

Sembra finalmente scoppiata la pace tra società e squadra dopo la burrasca del mancato ritiro

Aurelio De Laurentiis ha valutato positivamente anche la situazione del San Paolo: ha apprezzato sia il manto erboso rimesso a posto che l’intervento di sanificazione. A seguire il presidente ha preso posto all’hotel che ospita la squadra per ribadire – si legge – quanto già promesso in precedenza: ai calciatori saranno pagate tutte e tre le mensilità arretrate, per poi mettersi in regola con lo stipendio di giugno. Sembrano finalmente lontani i tempi della guerra fredda tra i vertici della società e i calciatori con il conseguente, inevitabile addio “consensuale” a Carlo Ancelotti. La grande capacità umana e sportiva di Gennaro Gattuso, di sicuro, hanno contribuito a questo importante traguardo. Speriamo che, il ritrovato feeling nell’ambiente azzurro, sia confortato dal raggiungimento di quella finale che, solo fino a pochi mesi fa, poteva definirsi un obiettivo azzardato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *