fbpx

PIAZZA MERCATO: ARRESTATO SPACCIATORE

PIAZZA MERCATO: ARRESTATO SPACCIATORE

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Giovanni Tappia, nel quartiere Mercato, un giovane alla finestra di un’abitazione posta al piano terra che, dopo aver consegnato qualcosa ad un uomo in cambio di denaro,  è  rientrato subito dentro.
I poliziotti sono entrati nell’appartamento in cui  hanno bloccato l’uomo  e rinvenuto 19 involucri contenenti  marijuana del peso complessivo di 37 grammi circa,  2 bilancini, 3 cellulari e la somma di 615 euro.
Christian Benedetto, 23enne napoletano con precedenti di polizia e attualmente sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *