fbpx

Calciomercato, Barcellona e Real Madrid rimandano l’assalto a Fabian Ruiz al 2021

Fabian Ruiz cds

Calciomercato, Barcellona e Real Madrid rimandano l’assalto a Fabian Ruiz al 2021

Calciomercato, Barcellona e Real Madrid rimandano l’assalto a Fabian Ruiz al 2021

Fabian Ruiz è il giocatore del Napoli che attualmente ha più mercato. Pretendenti di lusso per lo spagnolo. Da tempo, infatti, hanno bussato alla porta del club azzurro le due big della Liga: Barcellona e Real Madrid. La prima è sulle tracce del centrocampista già da qualche tempo. I blancos invece si sono inseriti nell’ultimo periodo, provando a giocarsi qualche scambio nella trattativa.

Tuttavia De Laurentiis è stato chiarissimo. Nessuno è incedibile, ma il prezzo lo fa il venditore.“Sessanta milioni non li considererei nemmeno, ma per 100 milioni probabilmente lo venderei”. Sono state queste le parole di Aurelio De Laurentiis a Il Corriere dello Sport relativamente a una possibile cessione di Koulibaly e Fabian Ruiz. Dunque quest’estate per meno di 100 milioni nessuno dei due big partirà da Napoli.

Ovviamente le richieste le presidente rovinano i sogni delle due spagnole di aggiudicarsi uno dei centrocampisti più talentuosi del campionato italiano. In particolare il Real Madrid prima dell’emergenza coronavirus avrebbe anche potuto avvicinarsi alle cifre richieste da De Laurentiis, ma al momento almeno per i blancos il discorso è da rinviare al 2021. Per quanto riguarda il Barcellona, invece, pare che le attenzioni siano tutte concentrate su Lautaro Martinez dell’Inter. Pertanto se dovesse essere fatto uno sfarzo economico, lo si farà per l’attaccante.

Notizia che non dispiace i tifosi del Napoli che potranno godersi almeno per un’altra stagione Fabian Ruiz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *