fbpx

Mertens: “Abbiamo dato tutto per fare qualcosa di speciale”

infortunio Mertens

Dries Mertens, attaccante del Napoli, dopo il trionfo in Coppa Italia con la Juventus è intervenuto al microfono di Rai Sport

Dries Mertens, attaccante del Napoli, dopo il trionfo in Coppa Italia con la Juventus è intervenuto al microfono di Rai Sport

“Oggi abbiamo dato tutto per fare qualcosa di speciale. Siamo un bel gruppo, rimasto tutto a Napoli continuando a lavorare. E’ stato un momento molto bello”.

Oggi hai postato un video bellissimo per celebrare il rinnovo: hai dato qualcosa in più? “Quando giochi a Napoli è sempre speciale, i tifosi e tutto l’ambiente. Oggi come squadra abbiamo vinto, anche grazie alla preparazione”.

Cosa vi ha detto il presidente De Laurentiis? Non è che vi ha tolto le multe? “Non lo so, non ho sentito bene. Aspettiamo”.

Credi nel progetto Napoli e nel progetto Gattuso? “Sì. Ci ho pensato tanto. Il gruppo, l’allenatore, il suo staff sono spettacolari. E poi c’è la città. Per me la quarantena è stata come una vacanza, stavo bene a Napoli e in quel momento già avevo deciso di firmare il contratto”.

Cosa vi ha dato Gattuso di diverso rispetto ad Ancelotti? “Un palleggio più congeniale alla nostra squadra, con il 4-3-3. Per il resto, con Ancelotti abbiamo fatto bene in Champions League. Si vede da come abbiamo vinto oggi e come abbiamo festeggiato con lui, Gattuso ci ha trasmetto una forte voglia di vincere”.

Ormai è ufficiale: Dries Mertens ha rinnovato il contratto con il Napoli e ha pubblicato un bellissimo video sul proprio profilo Instagram per celebrare l’evento

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato il rinnovo del folletto belga tramite il proprio profilo Twitter; “Ciro” invece ha pubblicato sui suoi social un bellissimo video intitolato “La storia continua“.

Ecco le sue parole: “Napoli, ancora non ci posso credere, dal primo giorno che sono arrivato mi hai coccolato. Mi hai mostrato delle parti di te fantastiche. Mi hai fatto conoscere delle persone fantastiche. Per me e la mia famiglia sei diventata subito la nostra casa. L’unica maniera per ripagare tanto amore era indossare la maglia azzurra e fare gol, tanti gol, una valanga di gol. Mi dispiace per le persone che non amano Napoli perchè non hanno visto ciò che ho visto io. Chi invece ama Napoli, come me, sa che è un amore che durerà per tutta la vita. Darò per te tutto me stesso fino all’ultimo giorno per rimanere nella storia di questa squadra e di questa città come il miglior goleador di tutti i tempi. Io goleador? Chi l’avrebbe mai detto, ma non è finita qui, la nostra storia continua. Un saluto Ciro Dries Mertens” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *