fbpx

Napoli,  Scampia: Carabinieri arrestano pusher 32enne. Nascondeva le dosi in un cortile di Via Oreste

Scampia

Napoli,  Scampia: Carabinieri arrestano pusher 32enne. Nascondeva le dosi in un cortile di Via Oreste

I Carabinieri della Stazione Quartiere 167 hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 32enne incensurato di origini ucraine.

I militari, durante un servizio per la prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato il 32enne aggirarsi in modo sospetto lungo Via Oreste: avvicinava i suoi “clienti”, cedeva la droga e  tornava in un cortile dove nascondeva le dosi.

Durante una perquisizione è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e 3 di eroina, tutte già confezionate e pronte per essere vendute. Nella tasca dei pantaloni  anche la somma di 35 euro ritenuta provento illecito. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Scampia napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *