fbpx

Rai Sport, De Ligt: “E’ una finale, dobbiamo vincerla”

Le dichiarazione a Rai Sport di De Ligt: “E’ una finale, dobbiamo vincerla”

Le dichiarazione a Rai Sport di De Ligt: “E’ una finale, dobbiamo vincerla”

Il difensore della Juventus è pronto per la sfida di Coppa Italia contro il Napoli. L’olandese suona la carica ai microfoni di Rai Sport: “Penso sia una partita molto importante, è una finale e quindi dobbiamo vincerla. Conosco Cristiano Ronaldo, sono fiducioso. Quando non gioca al massimo in una partita poi in quella successiva fa meglio“. Le parole di De Ligt.

LA FORMAZIONE UFFICIALE DEL NAPOLI

Il club azzurro, tramite il proprio profilo Twitter, ha diramato quella che è la formazione scelta da Gennaro Gattuso per affrontare la Juventus di Maurizio Sarri. Confermate, in sostanza, quelle che erano buona parte delle previsioni della vigilia: in avanti confermato Mertens, con Insigne e Callejon ai fianchi. Lo Spagnolo ritrova il posto da titolare nel tridente offensivo, dopo che, contro l’Inter, aveva giocato Matteo Politano.

C’è Fabiàn a centrocampo, con Demme e Zielinski. L’Italo tedesco agirà da regista basso, con gli altri due ad agire da mezzali che, a turno supporteranno l’attacco.

A sinistra torna Mario Rui al posto di Hysaj, Meret tra i pali al posto dello squalificato Ospina. Solo panchina per il rientrante Manolas.

Formazione Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Fabian, Demme, Zielinski, Callejon, Mertens, Insigne. All. Gennaro Gattuso

LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS

La Juventus scenderà in campo con un 433. Questa la formazione ufficiale: Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *